Grotto Luca di Settala
Tutta la Informazione Gratis di Grotto Luca di Settala (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grotto Luca e molto di più

Grotto Luca

Contatto Grotto Luca

Indirizzo e numero di telefono di Grotto Luca
DenominazioneGrotto Luca
IndirizzoVIA GIUSEPPE VERDI 8/C, 20049, Settala, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSettala
CAP20049
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Grotto Luca
Codice FiscaleGRTL...
Partita IVA0158...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.01.09 - Altre rappresentazioni artistiche

Ubicazione di Grotto Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Grotto Luca si trova in VIA GIUSEPPE VERDI 8/C, 20049, Settala, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.01.09) "Altre rappresentazioni artistiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Grotto Luca da qui.

La forma giuridica della società Grotto Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grotto Luca con sede in Settala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grotto Luca, telefono di Grotto Luca o domicilio fiscale di Grotto Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grotto Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.