Group Eight Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Group Eight Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Group Eight Srl e molto di più

Group Eight Srl

Contatto Group Eight Srl

Indirizzo e numero di telefono di Group Eight Srl
DenominazioneGroup Eight Srl
IndirizzoPIAZZA GENERALE ARMANDO DIAZ 5, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Group Eight Srl
Codice Fiscale1264...
Partita IVA1264...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Group Eight Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Group Eight Srl si trova in PIAZZA GENERALE ARMANDO DIAZ 5, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Group Eight Srl da qui.

La forma giuridica della società Group Eight Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Group Eight Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Group Eight Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Group Eight Srl, telefono di Group Eight Srl o domicilio fiscale di Group Eight Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Group Eight Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.