Gruber Alex di Villandro
Tutta la Informazione Gratis di Gruber Alex di Villandro (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gruber Alex e molto di più

Gruber Alex

Contatto Gruber Alex

Indirizzo e numero di telefono di Gruber Alex
DenominazioneGruber Alex
IndirizzoBODENACKER 5, 39040, Villandro, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVillandro
CAP39040
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Gruber Alex
Codice FiscaleGRBL...
Partita IVA0307...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Gruber Alex

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gruber Alex si trova in BODENACKER 5, 39040, Villandro, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Gruber Alex da qui.

La forma giuridica della società Gruber Alex è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gruber Alex con sede in Villandro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gruber Alex, telefono di Gruber Alex o domicilio fiscale di Gruber Alex. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gruber Alex, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.