Gruppo Gfs Srl di Gallipoli
Tutta la Informazione Gratis di Gruppo Gfs Srl di Gallipoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gruppo Gfs Srl e molto di più

Gruppo Gfs Srl

Contatto Gruppo Gfs Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gruppo Gfs Srl
DenominazioneGruppo Gfs Srl
IndirizzoVIA CAVALIERI DI RODI 19, 73014, Gallipoli, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGallipoli
CAP73014
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Gruppo Gfs Srl
Codice Fiscale0530...
Partita IVA0530...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gruppo Gfs Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gruppo Gfs Srl si trova in VIA CAVALIERI DI RODI 19, 73014, Gallipoli, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Gruppo Gfs Srl da qui.

La forma giuridica della società Gruppo Gfs Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gruppo Gfs Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gruppo Gfs Srl con sede in Gallipoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gruppo Gfs Srl, telefono di Gruppo Gfs Srl o domicilio fiscale di Gruppo Gfs Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gruppo Gfs Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.