Gruppo Mediatel Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Gruppo Mediatel Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gruppo Mediatel Srl e molto di più

Gruppo Mediatel Srl

Contatto Gruppo Mediatel Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gruppo Mediatel Srl
DenominazioneGruppo Mediatel Srl
IndirizzoVIA PARMA 7/R, 16155, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16155
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Gruppo Mediatel Srl
Codice Fiscale0163...
Partita IVA0163...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gruppo Mediatel Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gruppo Mediatel Srl si trova in VIA PARMA 7/R, 16155, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Gruppo Mediatel Srl da qui.

La forma giuridica della società Gruppo Mediatel Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gruppo Mediatel Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gruppo Mediatel Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gruppo Mediatel Srl, telefono di Gruppo Mediatel Srl o domicilio fiscale di Gruppo Mediatel Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gruppo Mediatel Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.