Gruppo Serpi Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Gruppo Serpi Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gruppo Serpi Srl e molto di più

Gruppo Serpi Srl

Contatto Gruppo Serpi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gruppo Serpi Srl
DenominazioneGruppo Serpi Srl
IndirizzoVIA RUFFINI 2/A, 00195, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00195
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Gruppo Serpi Srl
Codice Fiscale1237...
Partita IVA1237...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gruppo Serpi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gruppo Serpi Srl si trova in VIA RUFFINI 2/A, 00195, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Gruppo Serpi Srl da qui.

La forma giuridica della società Gruppo Serpi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gruppo Serpi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gruppo Serpi Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gruppo Serpi Srl, telefono di Gruppo Serpi Srl o domicilio fiscale di Gruppo Serpi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gruppo Serpi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.