Guareschi Cesare di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Guareschi Cesare di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Guareschi Cesare e molto di più

Guareschi Cesare

Contatto Guareschi Cesare

Indirizzo e numero di telefono di Guareschi Cesare
DenominazioneGuareschi Cesare
IndirizzoVIA VINCENZO BELLINI 8 INT.1, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Guareschi Cesare
Codice FiscaleGRSC...
Partita IVA0269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.46 - Allevamento di suini

Ubicazione di Guareschi Cesare


L'azienda Guareschi Cesare si trova in VIA VINCENZO BELLINI 8 INT.1, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.46) "Allevamento di suini". È possibile accedere alla scheda azienda di Guareschi Cesare da qui.

La forma giuridica della società Guareschi Cesare è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Guareschi Cesare con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Guareschi Cesare, telefono di Guareschi Cesare o domicilio fiscale di Guareschi Cesare. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Guareschi Cesare, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.