Guarino Luigi di Ginosa
Tutta la Informazione Gratis di Guarino Luigi di Ginosa (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Guarino Luigi e molto di più

Guarino Luigi

Contatto Guarino Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Guarino Luigi
DenominazioneGuarino Luigi
IndirizzoVIA CAVOUR 11, 74013, Ginosa, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGinosa
CAP74013
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Guarino Luigi
Codice FiscaleGRNL...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.02 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ittici

Ubicazione di Guarino Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Guarino Luigi si trova in VIA CAVOUR 11, 74013, Ginosa, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.02) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ittici". È possibile accedere alla scheda azienda di Guarino Luigi da qui.

La forma giuridica della società Guarino Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Guarino Luigi con sede in Ginosa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Guarino Luigi, telefono di Guarino Luigi o domicilio fiscale di Guarino Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Guarino Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.