Guarracino Maria di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Guarracino Maria di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Guarracino Maria e molto di più

Guarracino Maria

Contatto Guarracino Maria

Indirizzo e numero di telefono di Guarracino Maria
Telefono0828...
DenominazioneGuarracino Maria
IndirizzoVIA SEUDE 128, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Guarracino Maria
Codice FiscaleGRRM...
Partita IVA0282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.3 - Finissaggio dei tessili

Ubicazione di Guarracino Maria


L'azienda Guarracino Maria si trova in VIA SEUDE 128, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.3) "Finissaggio dei tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di Guarracino Maria da qui.

La forma giuridica della società Guarracino Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Guarracino Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Guarracino Maria, telefono di Guarracino Maria o domicilio fiscale di Guarracino Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Guarracino Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.