Guerri Marco di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Guerri Marco di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Guerri Marco e molto di più

Guerri Marco

Contatto Guerri Marco

Indirizzo e numero di telefono di Guerri Marco
DenominazioneGuerri Marco
IndirizzoVIA PALAZZUOLO 10/12, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Guerri Marco
Codice FiscaleGRRM...
Partita IVA0702...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.99 - Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.

Ubicazione di Guerri Marco


L'azienda Guerri Marco si trova in VIA PALAZZUOLO 10/12, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.99) "Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Guerri Marco da qui.

La forma giuridica della società Guerri Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Guerri Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Guerri Marco, telefono di Guerri Marco o domicilio fiscale di Guerri Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Guerri Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.