Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc: Partita IVA, telefono e indirizzo
Consulta le informazioni su Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc con sede a Castrezzato. Consulta partita IVA, telefono e indirizzo.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc

Telefono

0307...
DenominazioneGuerrini Ivano E Dotti Carlino Snc

Indirizzo

VIA DANTE ALIGHIERI 7, 25030, Castrezzato, Brescia
vedi Come arrivare
CittàCastrezzato
CAP25030
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

00863720173

Partita IVA

00583810981
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Attività

01.61.99 - Altre attività di supporto alla produzione vegetale n.c.a.

Ubicazione di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc si trova in VIA DANTE ALIGHIERI 7, 25030, Castrezzato, Brescia. La sua attività è Codice Ateco (01.61.99) "Altre attività di supporto alla produzione vegetale n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc da qui.

La forma giuridica della società Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Domande Frequenti — Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?
La denominazione è Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc.
La forma giuridica è SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?
La Partita IVA è 00583810981 e il Codice Fiscale è 00863720173
3. Dove si trova la sede legale?
La sede legale si trova in:
VIA DANTE ALIGHIERI 7, 25030, Castrezzato, Brescia.
4. Qual è il numero di telefono di contatto?
Il numero di telefono è 030714359.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?
Codice ATECO Altre attività di supporto alla produzione vegetale n.c.a..

Aziende simili a Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc

Aziende simili a Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc in Castrezzato e la sua attività (Altre attività di supporto alla produzione vegetale n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1GAMBULI MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2GUERRINI ALESSANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3BIANCHI AGRICOLTURA SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc

La ditta è iscritta nel Registro Imprese come Società in Nome Collettivo (SN). La sua attività ATECO è inquadrata come Altre attività di supporto alla produzione vegetale n.c.a., con codice corrispondente nº 01.61.99.<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia si può chiamare al telefono 030714359.<br/><br/>La società <b>GUERRINI IVANO E DOTTI CARLINO SNC</b>, il cui Codice Fiscale è 008..., si trova in Via Dante Alighieri 7, 25030, presso il Comune di Castrezzato, nella provincia di Brescia (BS), Lombardia.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc con sede in Castrezzato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc, telefono di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc o domicilio fiscale di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Guerrini Ivano E Dotti Carlino Snc, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.