Habana Car Srl di Viareggio
Tutta la Informazione Gratis di Habana Car Srl di Viareggio (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Habana Car Srl e molto di più

Habana Car Srl

Contatto Habana Car Srl

Indirizzo e numero di telefono di Habana Car Srl
DenominazioneHabana Car Srl
IndirizzoVIA AURELIA SUD 182, 55049, Viareggio, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàViareggio
CAP55049
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Habana Car Srl
Codice Fiscale0233...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Habana Car Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Habana Car Srl si trova in VIA AURELIA SUD 182, 55049, Viareggio, Lucca. È possibile accedere alla scheda azienda di Habana Car Srl da qui.

La forma giuridica della società Habana Car Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Habana Car Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Habana Car Srl con sede in Viareggio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Habana Car Srl, telefono di Habana Car Srl o domicilio fiscale di Habana Car Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Habana Car Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.