Hair Concept Soc Coop di Brusciano
Tutta la Informazione Gratis di Hair Concept Soc Coop di Brusciano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hair Concept Soc Coop e molto di più

Hair Concept Soc Coop

Contatto Hair Concept Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Hair Concept Soc Coop
DenominazioneHair Concept Soc Coop
IndirizzoVIA CAMILLO CUCCA 102, 80031, Brusciano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrusciano
CAP80031
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Hair Concept Soc Coop
Codice Fiscale0289...
Partita IVA0289...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

Ubicazione di Hair Concept Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hair Concept Soc Coop si trova in VIA CAMILLO CUCCA 102, 80031, Brusciano, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Hair Concept Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Hair Concept Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hair Concept Soc Coop con sede in Brusciano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hair Concept Soc Coop, telefono di Hair Concept Soc Coop o domicilio fiscale di Hair Concept Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hair Concept Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.