Hana Relais Srl S di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Hana Relais Srl S di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hana Relais Srl S e molto di più

Hana Relais Srl S

Contatto Hana Relais Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Hana Relais Srl S
DenominazioneHana Relais Srl S
IndirizzoCORSO UMBERTO I 237, 80138, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80138
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Hana Relais Srl S
Codice Fiscale0937...
Partita IVA0937...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Hana Relais Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hana Relais Srl S si trova in CORSO UMBERTO I 237, 80138, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Hana Relais Srl S da qui.

La forma giuridica della società Hana Relais Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Hana Relais Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hana Relais Srl S con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hana Relais Srl S, telefono di Hana Relais Srl S o domicilio fiscale di Hana Relais Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hana Relais Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.