Harchi Mohammed di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Harchi Mohammed di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Harchi Mohammed e molto di più

Harchi Mohammed

Contatto Harchi Mohammed

Indirizzo e numero di telefono di Harchi Mohammed
DenominazioneHarchi Mohammed
IndirizzoVIA FULVIO SALA 22, 27052, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27052
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Harchi Mohammed
Codice FiscaleHRCM...
Partita IVA0249...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Harchi Mohammed


L'azienda Harchi Mohammed si trova in VIA FULVIO SALA 22, 27052, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Harchi Mohammed da qui.

La forma giuridica della società Harchi Mohammed è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Harchi Mohammed con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Harchi Mohammed, telefono di Harchi Mohammed o domicilio fiscale di Harchi Mohammed. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Harchi Mohammed, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.