Harmouche Rachid di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Harmouche Rachid di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Harmouche Rachid e molto di più

Harmouche Rachid

Contatto Harmouche Rachid

Indirizzo e numero di telefono di Harmouche Rachid
DenominazioneHarmouche Rachid
IndirizzoVIA CASTAGNERI 4, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Harmouche Rachid
Codice FiscaleHRMR...
Partita IVA1295...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.42 - Servizi di trasloco

Ubicazione di Harmouche Rachid


L'azienda Harmouche Rachid si trova in VIA CASTAGNERI 4, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.42) "Servizi di trasloco". È possibile accedere alla scheda azienda di Harmouche Rachid da qui.

La forma giuridica della società Harmouche Rachid è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Harmouche Rachid con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Harmouche Rachid, telefono di Harmouche Rachid o domicilio fiscale di Harmouche Rachid. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Harmouche Rachid, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.