Hassan Ali di Crespiatica
Tutta la Informazione Gratis di Hassan Ali di Crespiatica (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hassan Ali e molto di più

Hassan Ali

Contatto Hassan Ali

Indirizzo e numero di telefono di Hassan Ali
DenominazioneHassan Ali
IndirizzoVIA GENERALE ARMANDO DIAZ 8, 26835, Crespiatica, Lodi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCrespiatica
CAP26835
ProvinciaLodi
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Hassan Ali
Codice FiscaleHSSL...
Partita IVA0490...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Hassan Ali

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hassan Ali si trova in VIA GENERALE ARMANDO DIAZ 8, 26835, Crespiatica, Lodi. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Hassan Ali da qui.

La forma giuridica della società Hassan Ali è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hassan Ali con sede in Crespiatica provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hassan Ali, telefono di Hassan Ali o domicilio fiscale di Hassan Ali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hassan Ali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.