Hayatullah Habibzai di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Hayatullah Habibzai di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hayatullah Habibzai e molto di più

Hayatullah Habibzai

Contatto Hayatullah Habibzai

Indirizzo e numero di telefono di Hayatullah Habibzai
DenominazioneHayatullah Habibzai
IndirizzoPIAZZA BORGO DORA 61, 10152, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10152
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Hayatullah Habibzai
Codice FiscaleHBBH...
Partita IVA1171...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Hayatullah Habibzai

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hayatullah Habibzai si trova in PIAZZA BORGO DORA 61, 10152, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Hayatullah Habibzai da qui.

La forma giuridica della società Hayatullah Habibzai è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hayatullah Habibzai con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hayatullah Habibzai, telefono di Hayatullah Habibzai o domicilio fiscale di Hayatullah Habibzai. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hayatullah Habibzai, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.