He Xiaohong di Arbus
Tutta la Informazione Gratis di He Xiaohong di Arbus (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su He Xiaohong e molto di più

He Xiaohong

Contatto He Xiaohong

Indirizzo e numero di telefono di He Xiaohong
DenominazioneHe Xiaohong
IndirizzoVIA REPUBBLICA 98, 09031, Arbus
CittàArbus
CAP09031
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su He Xiaohong
Codice FiscaleHEXX...
Partita IVA0339...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.9 - Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari

Ubicazione di He Xiaohong


L'azienda He Xiaohong si trova in VIA REPUBBLICA 98, 09031, Arbus. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.9) "Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di He Xiaohong da qui.

La forma giuridica della società He Xiaohong è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda He Xiaohong con sede in Arbus provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di He Xiaohong, telefono di He Xiaohong o domicilio fiscale di He Xiaohong. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di He Xiaohong, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.