Highlander Srl di Moncalieri
Tutta la Informazione Gratis di Highlander Srl di Moncalieri (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Highlander Srl e molto di più

Highlander Srl

Contatto Highlander Srl

Indirizzo e numero di telefono di Highlander Srl
DenominazioneHighlander Srl
IndirizzoSTRADA MIRAVALLE 19 INT 5, 10024, Moncalieri, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMoncalieri
CAP10024
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Highlander Srl
Codice Fiscale1276...
Partita IVA1276...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Highlander Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Highlander Srl si trova in STRADA MIRAVALLE 19 INT 5, 10024, Moncalieri, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Highlander Srl da qui.

La forma giuridica della società Highlander Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Highlander Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Highlander Srl con sede in Moncalieri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Highlander Srl, telefono di Highlander Srl o domicilio fiscale di Highlander Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Highlander Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.