Hijazi Ali di Morbegno
Tutta la Informazione Gratis di Hijazi Ali di Morbegno (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hijazi Ali e molto di più

Hijazi Ali

Contatto Hijazi Ali

Indirizzo e numero di telefono di Hijazi Ali
DenominazioneHijazi Ali
IndirizzoVIA PRATI GRASSI 78/A, 23017, Morbegno, Sondrio
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMorbegno
CAP23017
ProvinciaSondrio
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Hijazi Ali
Codice FiscaleHJZL...
Partita IVA0102...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.42.1 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori

Ubicazione di Hijazi Ali

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hijazi Ali si trova in VIA PRATI GRASSI 78/A, 23017, Morbegno, Sondrio. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.1) "Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Hijazi Ali da qui.

La forma giuridica della società Hijazi Ali è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hijazi Ali con sede in Morbegno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hijazi Ali, telefono di Hijazi Ali o domicilio fiscale di Hijazi Ali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hijazi Ali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.