Hilber Elmar di Sluderno
Tutta la Informazione Gratis di Hilber Elmar di Sluderno (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hilber Elmar e molto di più

Hilber Elmar

Contatto Hilber Elmar

Indirizzo e numero di telefono di Hilber Elmar
DenominazioneHilber Elmar
IndirizzoRAFILL 4, 39020, Sluderno, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSluderno
CAP39020
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Hilber Elmar
Codice FiscaleHLBL...
Partita IVA0249...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.4 - Allevamento di animali

Ubicazione di Hilber Elmar

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hilber Elmar si trova in RAFILL 4, 39020, Sluderno, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.4) "Allevamento di animali". È possibile accedere alla scheda azienda di Hilber Elmar da qui.

La forma giuridica della società Hilber Elmar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hilber Elmar con sede in Sluderno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hilber Elmar, telefono di Hilber Elmar o domicilio fiscale di Hilber Elmar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hilber Elmar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.