Hmaidia Walid di Greve In Chianti
Tutta la Informazione di Hmaidia Walid di Greve In Chianti (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hmaidia Walid e molto di più

Hmaidia Walid

Contatto Hmaidia Walid

DenominazioneHmaidia Walid
Codice FiscaleHMDW...
Partita IVA0678...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.28 - Coltivazione di spezie, piante aromatiche e farmaceutiche
IndirizzoLOCALITA' CITILLE, SN, 50022, Greve In Chianti, Firenze Come arrivare
CittàGreve In Chianti
CAP50022
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

L'azienda Hmaidia Walid si trova in LOCALITA' CITILLE, SN, 50022, Greve In Chianti, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.28) "Coltivazione di spezie, piante aromatiche e farmaceutiche". Il report aggiornato è stato emesso il 02/12/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Hmaidia Walid da qui.

La forma giuridica della società Hmaidia Walid è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hmaidia Walid con sede in Greve In Chianti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hmaidia Walid, telefono di Hmaidia Walid o domicilio fiscale di Hmaidia Walid. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hmaidia Walid, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.