Hotel Diana Srl di Tricesimo
Tutta la Informazione Gratis di Hotel Diana Srl di Tricesimo (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hotel Diana Srl e molto di più

Hotel Diana Srl

Contatto Hotel Diana Srl

Indirizzo e numero di telefono di Hotel Diana Srl
DenominazioneHotel Diana Srl
IndirizzoVIA ROMA 281, 33019, Tricesimo, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTricesimo
CAP33019
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Hotel Diana Srl
Codice Fiscale0410...
Partita IVA0410...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Hotel Diana Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hotel Diana Srl si trova in VIA ROMA 281, 33019, Tricesimo, Udine. È possibile accedere alla scheda azienda di Hotel Diana Srl da qui.

La forma giuridica della società Hotel Diana Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Hotel Diana Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hotel Diana Srl con sede in Tricesimo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hotel Diana Srl, telefono di Hotel Diana Srl o domicilio fiscale di Hotel Diana Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hotel Diana Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.