Hotel Mirti Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Hotel Mirti Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hotel Mirti Srl e molto di più

Hotel Mirti Srl

Contatto Hotel Mirti Srl

Indirizzo e numero di telefono di Hotel Mirti Srl
DenominazioneHotel Mirti Srl
IndirizzoVIA EZIO 55, 00192, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00192
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Hotel Mirti Srl
Codice Fiscale1735...
Partita IVA1735...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Hotel Mirti Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hotel Mirti Srl si trova in VIA EZIO 55, 00192, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Hotel Mirti Srl da qui.

La forma giuridica della società Hotel Mirti Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Hotel Mirti Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hotel Mirti Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hotel Mirti Srl, telefono di Hotel Mirti Srl o domicilio fiscale di Hotel Mirti Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hotel Mirti Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.