Hs Industry Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Hs Industry Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hs Industry Srl e molto di più

Hs Industry Srl

Contatto Hs Industry Srl

Indirizzo e numero di telefono di Hs Industry Srl
DenominazioneHs Industry Srl
IndirizzoVIA FAENZA 26, 50123, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50123
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Hs Industry Srl
Codice Fiscale0730...
Partita IVA0730...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Hs Industry Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hs Industry Srl si trova in VIA FAENZA 26, 50123, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Hs Industry Srl da qui.

La forma giuridica della società Hs Industry Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Hs Industry Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hs Industry Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hs Industry Srl, telefono di Hs Industry Srl o domicilio fiscale di Hs Industry Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hs Industry Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.