Hu Dan di Gubbio
Tutta la Informazione Gratis di Hu Dan di Gubbio (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hu Dan e molto di più

Hu Dan

Contatto Hu Dan

Indirizzo e numero di telefono di Hu Dan
DenominazioneHu Dan
IndirizzoVIA BRUNO BUOZZI 13, 06024, Gubbio, Perugia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGubbio
CAP06024
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su Hu Dan
Codice FiscaleHUXD...
Partita IVA0376...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.29.03 - Modifica e riparazione di articoli di vestiario non effettuate dalle sartorie

Ubicazione di Hu Dan

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hu Dan si trova in VIA BRUNO BUOZZI 13, 06024, Gubbio, Perugia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.29.03) "Modifica e riparazione di articoli di vestiario non effettuate dalle sartorie". È possibile accedere alla scheda azienda di Hu Dan da qui.

La forma giuridica della società Hu Dan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hu Dan con sede in Gubbio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hu Dan, telefono di Hu Dan o domicilio fiscale di Hu Dan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hu Dan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.