Hu Giada di Faloppio
Tutta la Informazione Gratis di Hu Giada di Faloppio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hu Giada e molto di più

Hu Giada

Contatto Hu Giada

Indirizzo e numero di telefono di Hu Giada
DenominazioneHu Giada
IndirizzoVIA CAMPAGNA 92, 22020, Faloppio, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFaloppio
CAP22020
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Hu Giada
Codice FiscaleHUXG...
Partita IVA0402...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.99 - Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.

Ubicazione di Hu Giada

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hu Giada si trova in VIA CAMPAGNA 92, 22020, Faloppio, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.99) "Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Hu Giada da qui.

La forma giuridica della società Hu Giada è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hu Giada con sede in Faloppio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hu Giada, telefono di Hu Giada o domicilio fiscale di Hu Giada. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hu Giada, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.