Hu Lanxiang di Caorso
Tutta la Informazione Gratis di Hu Lanxiang di Caorso (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hu Lanxiang e molto di più

Hu Lanxiang

Contatto Hu Lanxiang

Indirizzo e numero di telefono di Hu Lanxiang
DenominazioneHu Lanxiang
IndirizzoVIA ROMA 6, 29012, Caorso, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaorso
CAP29012
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Hu Lanxiang
Codice FiscaleHUXL...
Partita IVA0183...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.1 - Grandi magazzini

Ubicazione di Hu Lanxiang

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hu Lanxiang si trova in VIA ROMA 6, 29012, Caorso, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.1) "Grandi magazzini". È possibile accedere alla scheda azienda di Hu Lanxiang da qui.

La forma giuridica della società Hu Lanxiang è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hu Lanxiang con sede in Caorso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hu Lanxiang, telefono di Hu Lanxiang o domicilio fiscale di Hu Lanxiang. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hu Lanxiang, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.