Hu Xiaolan di Rozzano
Tutta la Informazione Gratis di Hu Xiaolan di Rozzano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hu Xiaolan e molto di più

Hu Xiaolan

Contatto Hu Xiaolan

Indirizzo e numero di telefono di Hu Xiaolan
DenominazioneHu Xiaolan
IndirizzoVIA LUDOVICO ARIOSTO 46, 20089, Rozzano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRozzano
CAP20089
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Hu Xiaolan
Codice FiscaleHUXX...
Partita IVA1309...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.41.9 - Commercio all'ingrosso di altri articoli tessili
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Hu Xiaolan

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Hu Xiaolan si trova in VIA LUDOVICO ARIOSTO 46, 20089, Rozzano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.41.9) "Commercio all'ingrosso di altri articoli tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di Hu Xiaolan da qui.

La forma giuridica della società Hu Xiaolan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hu Xiaolan con sede in Rozzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hu Xiaolan, telefono di Hu Xiaolan o domicilio fiscale di Hu Xiaolan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hu Xiaolan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.