Huang Liangyi di Striano
Tutta la Informazione Gratis di Huang Liangyi di Striano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Huang Liangyi e molto di più

Huang Liangyi

Contatto Huang Liangyi

Indirizzo e numero di telefono di Huang Liangyi
Telefono0818...
DenominazioneHuang Liangyi
IndirizzoVIA PALMA 226, 80040, Striano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStriano
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Huang Liangyi
Codice FiscaleHNGL...
Partita IVA0810...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività18.12 - Altra stampa

Ubicazione di Huang Liangyi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Huang Liangyi si trova in VIA PALMA 226, 80040, Striano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (18.12) "Altra stampa". È possibile accedere alla scheda azienda di Huang Liangyi da qui.

La forma giuridica della società Huang Liangyi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Huang Liangyi con sede in Striano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Huang Liangyi, telefono di Huang Liangyi o domicilio fiscale di Huang Liangyi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Huang Liangyi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.