Human Techmi Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Human Techmi Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Human Techmi Srl e molto di più

Human Techmi Srl

Contatto Human Techmi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Human Techmi Srl
DenominazioneHuman Techmi Srl
IndirizzoVIA GIOVANNI MARRADI 1, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Human Techmi Srl
Codice Fiscale1319...
Partita IVA1319...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Human Techmi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Human Techmi Srl si trova in VIA GIOVANNI MARRADI 1, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Human Techmi Srl da qui.

La forma giuridica della società Human Techmi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Human Techmi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Human Techmi Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Human Techmi Srl, telefono di Human Techmi Srl o domicilio fiscale di Human Techmi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Human Techmi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.