Iacocca Sabino di San Marco Dei Cavoti
Tutta la Informazione di Iacocca Sabino di San Marco Dei Cavoti (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iacocca Sabino e molto di più

Iacocca Sabino

Contatto Iacocca Sabino

DenominazioneIacocca Sabino
Codice FiscaleCCCS...
Partita IVA0148...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.21 - Valutazione dei rischi e dei danni
IndirizzoVIA PRINCIPESSA M. DI PIEMONTE, SNC, 82029, San Marco Dei Cavoti, Benevento Come arrivare
CittàSan Marco Dei Cavoti
CAP82029
ProvinciaBenevento
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Iacocca Sabino si trova in VIA PRINCIPESSA M. DI PIEMONTE, SNC, 82029, San Marco Dei Cavoti, Benevento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.21) "Valutazione dei rischi e dei danni". Il report aggiornato è stato emesso il 11/02/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Iacocca Sabino da qui.

La forma giuridica della società Iacocca Sabino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iacocca Sabino con sede in San Marco Dei Cavoti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iacocca Sabino, telefono di Iacocca Sabino o domicilio fiscale di Iacocca Sabino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iacocca Sabino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.