Iamele Saverio di Labico
Tutta la Informazione Gratis di Iamele Saverio di Labico (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iamele Saverio e molto di più

Iamele Saverio

Contatto Iamele Saverio

Indirizzo e numero di telefono di Iamele Saverio
DenominazioneIamele Saverio
IndirizzoVIA ROMA 17, 00030, Labico, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLabico
CAP00030
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Iamele Saverio
Codice FiscaleMLIS...
Partita IVA0449...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività69.10.1 - Attività degli studi legali

Ubicazione di Iamele Saverio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Iamele Saverio si trova in VIA ROMA 17, 00030, Labico, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (69.10.1) "Attività degli studi legali". È possibile accedere alla scheda azienda di Iamele Saverio da qui.

La forma giuridica della società Iamele Saverio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iamele Saverio con sede in Labico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iamele Saverio, telefono di Iamele Saverio o domicilio fiscale di Iamele Saverio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iamele Saverio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.