Iannilli 2016 Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Iannilli 2016 Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Iannilli 2016 Srl e molto di più

Iannilli 2016 Srl

Contatto Iannilli 2016 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Iannilli 2016 Srl
DenominazioneIannilli 2016 Srl
IndirizzoVIA DEI SETTE METRI 20, 00118, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00118
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Iannilli 2016 Srl
Codice Fiscale1382...
Partita IVA1382...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Iannilli 2016 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Iannilli 2016 Srl si trova in VIA DEI SETTE METRI 20, 00118, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Iannilli 2016 Srl da qui.

La forma giuridica della società Iannilli 2016 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Iannilli 2016 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Iannilli 2016 Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Iannilli 2016 Srl, telefono di Iannilli 2016 Srl o domicilio fiscale di Iannilli 2016 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Iannilli 2016 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.