Ibi Retail Srl di Segrate
Tutta la Informazione Gratis di Ibi Retail Srl di Segrate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ibi Retail Srl e molto di più

Ibi Retail Srl

Contatto Ibi Retail Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ibi Retail Srl
DenominazioneIbi Retail Srl
IndirizzoSTRADA ANULARE SAN FELICE 7, 20054, Segrate, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSegrate
FrazioneSAN FELICE
CAP20054
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ibi Retail Srl
Codice Fiscale0827...
Partita IVA0827...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Ibi Retail Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ibi Retail Srl si trova in STRADA ANULARE SAN FELICE 7, 20054, Segrate, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Ibi Retail Srl da qui.

La forma giuridica della società Ibi Retail Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ibi Retail Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ibi Retail Srl con sede in Segrate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ibi Retail Srl, telefono di Ibi Retail Srl o domicilio fiscale di Ibi Retail Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ibi Retail Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.