Icar Srl di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Icar Srl di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Icar Srl e molto di più

Icar Srl

Contatto Icar Srl

Indirizzo e numero di telefono di Icar Srl
DenominazioneIcar Srl
IndirizzoVIA PUTIGNANO 17, 56121, Pisa, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPisa
FrazioneFR. PUTIGNANO PISANO
CAP56121
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Icar Srl
Codice Fiscale0020...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.42.4 - Commercio all'ingrosso di calzature e accessori

Ubicazione di Icar Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Icar Srl si trova in VIA PUTIGNANO 17, 56121, Pisa, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.4) "Commercio all'ingrosso di calzature e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Icar Srl da qui.

La forma giuridica della società Icar Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Icar Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Icar Srl con sede in Pisa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Icar Srl, telefono di Icar Srl o domicilio fiscale di Icar Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Icar Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.