Icaro Srl di Santa Maria Capua Vetere
Tutta la Informazione Gratis di Icaro Srl di Santa Maria Capua Vetere (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Icaro Srl e molto di più

Icaro Srl

Contatto Icaro Srl

Indirizzo e numero di telefono di Icaro Srl
DenominazioneIcaro Srl
IndirizzoVIA ITALIA 75, 81055, Santa Maria Capua Vetere, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Capua Vetere
CAP81055
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Icaro Srl
Codice Fiscale0456...
Partita IVA0456...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Icaro Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Icaro Srl si trova in VIA ITALIA 75, 81055, Santa Maria Capua Vetere, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Icaro Srl da qui.

La forma giuridica della società Icaro Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Icaro Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Icaro Srl con sede in Santa Maria Capua Vetere provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Icaro Srl, telefono di Icaro Srl o domicilio fiscale di Icaro Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Icaro Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.