Idea Group Srl di Mondragone
Tutta la Informazione Gratis di Idea Group Srl di Mondragone (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Idea Group Srl e molto di più

Idea Group Srl

Contatto Idea Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Idea Group Srl
DenominazioneIdea Group Srl
IndirizzoVIA BARI 62, 81034, Mondragone, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMondragone
CAP81034
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Idea Group Srl
Codice Fiscale0452...
Partita IVA0452...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Idea Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Idea Group Srl si trova in VIA BARI 62, 81034, Mondragone, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Idea Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Idea Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Idea Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Idea Group Srl con sede in Mondragone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Idea Group Srl, telefono di Idea Group Srl o domicilio fiscale di Idea Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Idea Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.