Ideal Car Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Ideal Car Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ideal Car Srl e molto di più

Ideal Car Srl

Contatto Ideal Car Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ideal Car Srl
DenominazioneIdeal Car Srl
IndirizzoVIA MATTEO CIVITALI 27, 20148, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20148
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ideal Car Srl
Codice Fiscale0464...
Partita IVA0464...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Ideal Car Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ideal Car Srl si trova in VIA MATTEO CIVITALI 27, 20148, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Ideal Car Srl da qui.

La forma giuridica della società Ideal Car Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ideal Car Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ideal Car Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ideal Car Srl, telefono di Ideal Car Srl o domicilio fiscale di Ideal Car Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ideal Car Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.