Idra Group Srl di Milazzo
Tutta la Informazione Gratis di Idra Group Srl di Milazzo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Idra Group Srl e molto di più

Idra Group Srl

Contatto Idra Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Idra Group Srl
DenominazioneIdra Group Srl
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 43, 98057, Milazzo, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilazzo
CAP98057
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Idra Group Srl
Codice Fiscale0375...
Partita IVA0375...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Idra Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Idra Group Srl si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 43, 98057, Milazzo, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Idra Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Idra Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Idra Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Idra Group Srl con sede in Milazzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Idra Group Srl, telefono di Idra Group Srl o domicilio fiscale di Idra Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Idra Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.