Ig Studio Srl di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Ig Studio Srl di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ig Studio Srl e molto di più

Ig Studio Srl

Contatto Ig Studio Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ig Studio Srl
DenominazioneIg Studio Srl
IndirizzoVIA MAURO MILIOTTI 3/3, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ig Studio Srl
Codice Fiscale0255...
Partita IVA0255...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Ig Studio Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ig Studio Srl si trova in VIA MAURO MILIOTTI 3/3, 59100, Prato, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Ig Studio Srl da qui.

La forma giuridica della società Ig Studio Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ig Studio Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ig Studio Srl con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ig Studio Srl, telefono di Ig Studio Srl o domicilio fiscale di Ig Studio Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ig Studio Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.