Il Boccaccio Srl di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Il Boccaccio Srl di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Boccaccio Srl e molto di più

Il Boccaccio Srl

Contatto Il Boccaccio Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Boccaccio Srl
DenominazioneIl Boccaccio Srl
IndirizzoVIA UMBERTO I 306/A, 95129, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95129
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Il Boccaccio Srl
Codice Fiscale0513...
Partita IVA0513...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Boccaccio Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Boccaccio Srl si trova in VIA UMBERTO I 306/A, 95129, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Boccaccio Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Boccaccio Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Boccaccio Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Boccaccio Srl con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Boccaccio Srl, telefono di Il Boccaccio Srl o domicilio fiscale di Il Boccaccio Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Boccaccio Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.