Il Calamaio Scrl di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Il Calamaio Scrl di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Calamaio Scrl e molto di più

Il Calamaio Scrl

Contatto Il Calamaio Scrl

Indirizzo e numero di telefono di Il Calamaio Scrl
DenominazioneIl Calamaio Scrl
IndirizzoVIA ANTONIO ROSMINI 59, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Il Calamaio Scrl
Codice Fiscale0126...
Partita IVA0126...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale
Attività85 - Istruzione

Ubicazione di Il Calamaio Scrl


L'azienda Il Calamaio Scrl si trova in VIA ANTONIO ROSMINI 59, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85) "Istruzione". È possibile accedere alla scheda azienda di Il Calamaio Scrl da qui.

La forma giuridica della società Il Calamaio Scrl è "SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Calamaio Scrl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Calamaio Scrl, telefono di Il Calamaio Scrl o domicilio fiscale di Il Calamaio Scrl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Calamaio Scrl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.