Il Capitano Srl di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Il Capitano Srl di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Capitano Srl e molto di più

Il Capitano Srl

Contatto Il Capitano Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Capitano Srl
DenominazioneIl Capitano Srl
IndirizzoVIA DUCA DEGLI ABRUZZI 117, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Il Capitano Srl
Codice Fiscale0312...
Partita IVA0312...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Capitano Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Capitano Srl si trova in VIA DUCA DEGLI ABRUZZI 117, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Capitano Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Capitano Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Capitano Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Capitano Srl con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Capitano Srl, telefono di Il Capitano Srl o domicilio fiscale di Il Capitano Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Capitano Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.