Il Centro Campano Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Il Centro Campano Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Centro Campano Srl e molto di più

Il Centro Campano Srl

Contatto Il Centro Campano Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Centro Campano Srl
DenominazioneIl Centro Campano Srl
IndirizzoVIA GOITO 58/A, 00185, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00185
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Il Centro Campano Srl
Codice Fiscale0695...
Partita IVA0695...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Centro Campano Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Centro Campano Srl si trova in VIA GOITO 58/A, 00185, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Centro Campano Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Centro Campano Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Centro Campano Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Centro Campano Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Centro Campano Srl, telefono di Il Centro Campano Srl o domicilio fiscale di Il Centro Campano Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Centro Campano Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.