Il Centro Srl di Como
Tutta la Informazione Gratis di Il Centro Srl di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Centro Srl e molto di più

Il Centro Srl

Contatto Il Centro Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Centro Srl
DenominazioneIl Centro Srl
IndirizzoVIA PIGHINI 21, 22023, Como
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN FEDELE INTELVI
CAP22023
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Il Centro Srl
Codice Fiscale0195...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Il Centro Srl


L'azienda Il Centro Srl si trova in VIA PIGHINI 21, 22023, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Il Centro Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Centro Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Centro Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Centro Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Centro Srl, telefono di Il Centro Srl o domicilio fiscale di Il Centro Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Centro Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.