Il Mobile Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Il Mobile Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Mobile Srl e molto di più

Il Mobile Srl

Contatto Il Mobile Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Mobile Srl
DenominazioneIl Mobile Srl
IndirizzoVIA DELL'ANNUNCIATA 2, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Il Mobile Srl
Codice Fiscale0468...
Partita IVA0078...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Mobile Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Mobile Srl si trova in VIA DELL'ANNUNCIATA 2, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Mobile Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Mobile Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Mobile Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Mobile Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Mobile Srl, telefono di Il Mobile Srl o domicilio fiscale di Il Mobile Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Mobile Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.