Il Norcino Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Il Norcino Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Norcino Srl e molto di più

Il Norcino Srl

Contatto Il Norcino Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Norcino Srl
DenominazioneIl Norcino Srl
IndirizzoVIA MICHELE LESSONA 48, 20157, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20157
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Il Norcino Srl
Codice Fiscale0537...
Partita IVA0537...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Norcino Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Norcino Srl si trova in VIA MICHELE LESSONA 48, 20157, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Norcino Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Norcino Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Norcino Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Norcino Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Norcino Srl, telefono di Il Norcino Srl o domicilio fiscale di Il Norcino Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Norcino Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.