Il Palazzo Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Il Palazzo Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Il Palazzo Srl e molto di più

Il Palazzo Srl

Contatto Il Palazzo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Il Palazzo Srl
DenominazioneIl Palazzo Srl
IndirizzoVIALE EUROPA 40/A, 50126, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50126
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Il Palazzo Srl
Codice Fiscale0565...
Partita IVA0565...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Il Palazzo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Il Palazzo Srl si trova in VIALE EUROPA 40/A, 50126, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Il Palazzo Srl da qui.

La forma giuridica della società Il Palazzo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Il Palazzo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Il Palazzo Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Il Palazzo Srl, telefono di Il Palazzo Srl o domicilio fiscale di Il Palazzo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Il Palazzo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.